プロフィール写真

lucalussurioso (3 days +)

Profile

Nickname lucalussurioso
Name Luca Brillante
Gender Male
Birthday June 9
Age 33
Self-introduction

Conoscevo Nancy dal lavoro. A volte i nostri turni si sovrapponevano e io la guardavo mentre passava nel corridoio. Tutti gli uomini fermarono quello che stavano facendo e avrebbero guardato Nancy camminare. Sempre con un ampio sorriso sul viso e una dolce risata nella sua voce, Nancy era una bellezza scintillante con lunghi capelli castani, lunghe gambe formose, un culo rotondo e tondeggiante e grossi seni che rimbalzavano giocosamente sotto il maglione mentre camminava. Si vestiva sempre in modo tale che tutti sapessero che bel corpo aveva, con tacchi alti, gonne aderenti corti che si alzavano intorno al ginocchio e maglioni aderenti stretti che rivelavano la sua ampia scollatura quando si chinava in avanti. Le sue gambe nude e formose, il suo culo ondeggiante e il suo pesante petto rimbalzante davano ad ogni uomo che incrociava il suo sentiero un istante legnoso.


Ci siamo incontrati a una festa aziendale dieci anni fa e mentre fissavo quei suoi grandi occhi azzurri e ascoltavo mentre mi spiegava che era davvero solo una ragazza di campagna molto timida che aveva sempre avuto un solo ragazzo, mi sono subito innamorata di lei . Era semplicemente adorabile e deliziosa, e con quella figura da urlo, come potrebbe resistere a qualsiasi uomo! Entrambe nei nostri anni '30, quando ci siamo incontrati, eravamo sposati entro l'anno. Siamo stati sposati nella sua chiesa cattolica locale nella grande città del Texas dove è stata cresciuta e alla quale mi sono trasferita per ottenere un lavoro. La sua estesa famiglia allargata continuò a risiedere in città, e alla fine acquistammo anche una casa. La nostra casa è appena fuori città, un posto magnifico, una grande casa in stile ranch isolata dal mondo con un grande cortile recintato e una piscina che si estendeva su terreni agricoli.


I quattro anni con Nancy sono stati entrambi meravigliosi e confusi. Prima di sposarci e quando ognuno di noi viveva nei nostri appartamenti era stata molto lussuriosa. Pur non essendo mai disposta ad impegnarsi nel sesso anale, ha più che compensato i suoi frequenti e fantastici pompini. E mentre lei era troppo timida per permettermi di sborrare in bocca, mi ha fatto sparare il mio carico su quelle stupende grandi tette DD, che mi soddisfacevano completamente. Ma una volta sposati i pompini si sono gradualmente ridotti di frequenza fino a quando non sono cessati completamente. Anche i rapporti diventarono meno frequenti e il suo precedente zelo era quasi finito.


thefreeadultcam.com


www.lucalussurioso.com


E mentre da sola insieme a lei ha continuato ad essere la dolce e affascinante donna che ho incontrato alla festa, il volto della sua espressione cambierebbe immediatamente quando qualcuno della sua famiglia ha visitato, il che era spesso, visto che vivevamo tutti relativamente vicini. Erano evidentemente una famiglia affettuosa e amorevole, ma in un modo in cui non riuscivo a puntare il dito su Nancy cambiava in loro presenza. Si innervosì e chiese continuamente a loro se poteva servirli in qualche modo, quasi assumendo il ruolo di sottomessa e docile serva. Obbediente obbedirebbe a qualsiasi comando dato a lei, anche dai figli di suo fratello e sua sorella. Mentre tutti gli adulti, i suoi nipoti erano ancora molto più giovani di Nancy, ma lei obbediva docilmente a loro come sottomessa ai suoi stessi genitori.


Ho percepito una riserva nelle sue azioni e in quelle della sua famiglia quando ero a casa e sentivo che il loro strano comportamento poteva diventare ancora più amplificato quando non ero in giro. Curioso di come i suoi familiari hanno trattato mia moglie quando erano da soli, ho installato segretamente telecamere nascoste e microfoni in tutta la casa mentre Nancy era in viaggio, il sistema nascosto in quelli che sembravano altoparlanti wireless montati a muro. Questi sono stati tutti attivati dal movimento e avrebbero inviato flussi video al mio computer protetto una volta acceso il sistema, cosa che ho iniziato a fare ogni volta che ho lasciato la casa.


Quello che ho visto nei mesi a venire mi ha completamente scioccato. Qui vi riporto la storia di quello che ho imparato giorno per giorno del comportamento depravato della famiglia di mia moglie e il ruolo avvilente che è costretta a giocare nel soddisfare i loro desideri contorti.


-------------------------------------------------- -------------


Nancy e io lavoravamo spesso a turni diversi. Nei primi due giorni in cui ho attivato il sistema di telecamere, non è accaduto nulla di straordinario in casa e così, tornando a questo terzo giorno, stavo iniziando a chiedermi se i miei sospetti fossero stati mal riposti. Avendo lavorato il turno diurno, e con Nancy già andato a lavorare per il secondo turno, ho trovato la sua nota tipica sul bancone della cucina che mi diceva che la cena era nel frigo, il tempo in cui si aspettava di essere a casa dal suo turno, e alcune X e O di. Riscaldando la mia cena nel microonde sono andato al mio computer e l'accesso ha iniziato a rivedere il video che le varie telecamere avevano catturato in tutta la casa quel giorno.


La prima telecamera si accese mentre si alzava tardi dal letto. La guardai prendere un caffè e controllare la sua e-mail e poi prepararsi per la sua doccia mattutina. Ho guardato la sua striscia e camminato per la camera da letto e ho ammirato la sua splendida figura. Sebbene nei suoi primi anni '40 le sue gambe rimasero lunghe e formose, la pancia piatta e il culo teso e tondo. I suoi bei seni grandi pendevano pesantemente dal suo petto.


https://lucalussurioso.com/category/canali-porno-arabo/

Blood Type Unknown

Shops List

No registered shop was found

Friends List

You have not added any friends on yet.

My Communities List